Collabora con noi per rendere sicuro Internet

Basta usare ZoneAlarm per rendere gli altri più sicuri.
Grazie alla comunità degli utenti, il nostro firewall diventa sempre migliore.

Proteggi le persone care.
Invia un link per il download del firewall gratuito ZoneAlarm! Blocca gli intrusi, rende gli utenti invisibili agli hacker e include protezioni per il Web, come ad esempio l’anti-phishing. Inoltre, funziona perfettamente con qualsiasi programma antivirus.

Share the FREE Firewall download:

FaceBook Share    Twitter Share

Il firewall basato sulla comunità degli utenti

Il sistema DefenseNet™ è una delle armi segrete del nostro firewall multipremiato. Si basa su milioni di utenti come voi.

Ecco come funziona
I dati in tempo reale sulle minacce vengono raccolti automaticamente dai firewall ZoneAlarm installati in tutto il mondo. Quando viene verificata la presenza di una minaccia, i dettagli al riguardo vengono condivisi immediatamente con il vostro firewall ZoneAlarm impedendo così alla minaccia di raggiungere il vostro computer. Gli esperti chiamano questo sistema sicurezza basata sul cloud: tutto viene trasmesso immediatamente tra i nostri data center su Internet e il vostro firewall.

Sicurezza che non vi disturba
DefenseNet non vi richiede di accettare o rifiutare ogni attività in avvisi pop-up. I partecipanti alla comunità DefenseNet non devono far nulla. La protezione viene attivata automaticamente.

Utilizziamo solo dati in forma anonima
La vostra privacy è essenziale per la protezione. I dati raccolti da ZoneAlarm includono solo le firme delle minacce e altri dati relativi alla sicurezza. Non includono mai informazioni che potrebbero identificare voi o il vostro computer.

Ogni nuovo utente rende DefenseNet più efficace. Collaborare con noi per combattere il crimine su Internet e condividere ZoneAlarm con persone che conoscete.

Rimanere in contatto

FaceBook Icon

Informarsi e discutere con gli altri
Troverete tutto ciò presso il sito ZoneAlarm su Facebook.

Twitter Icon

Restate informati
Seguiteci su Twitter per notizie sulla sicurezza e sulle nuove epidemie.

Blog Icon

Leggete il nostro blog

    FaceBook Icon

    Condividete le vostre esperienze
    Seguiteci sul Forum utenti ZoneAlarm.

    Which Icon

    Quale software per la sicurezza ZoneAlarm è l’ideale per voi?