Zone Labs, L.L.C. ("ZoneAlarm") rende disponibili informazioni e prodotti su questo sito Web (il "Sito"), subordinate ai termini e alle condizioni seguenti. Accedendo al Sito, l'utente accetta questi Termini e condizioni. ZoneAlarm si riserva il diritto di modificare Termini e condizioni e i prodotti, servizi, prezzi e programmi menzionati nel Sito, in qualsiasi momento, a propria discrezione e senza preavviso. Il continuato utilizzo del Sito rappresenta l'accettazione da parte dell'utente dei nuovi Termini. ZoneAlarm si riserva il diritto di ottenere riparazioni permesse dalle norme in vigore per eventuali violazioni dei presenti Termini e condizioni. Tutti i diritti non assegnati in maniera esplicita sono riservati.

Utilizzo del materiale del Sito | Copyright | Marchi | Utilizzo del software | Aree del Sito accessibili con password | Garanzie e limitazioni di responsabilità | Siti Web di terzi | Prodotti e servizi di terzi | Informativa sulla Privacy | Legislazione e giurisdizione | Leggi in materia di controllo delle esportazioni | Diritti del governo degli Stati Uniti

Utilizzo del materiale del Sito
Tutti i documenti e altre informazioni fornite sul Sito, inclusi i marchi, i loghi, la grafica e le immagini (il "Materiale") sono forniti all'utente da ZoneAlarm e sono protetti da copyright, dalla legislazione di protezione degli elementi individualizzanti (trade dress) e da altre leggi in materia. Questo Sito e il materiale e servizi in esso offerti sono destinati a utenti di non meno di 13 anni di età. Si richiede agli utenti di età inferiore a 13 anni di non accedere al Sito.

ZoneAlarm concede all'utente il diritto limitato di visualizzare il Materiale sul proprio PC o di copiare e scaricare il Materiale presente sul Sito, a condizione che: (1) l'informativa sul copyright ZoneAlarm seguente e questa indicazione di permesso vengano visualizzati nel Materiale mostrato, copiato o scaricato; (2) tale visualizzazione, copia o download sia solo per uso personale o di informazione interna, ovvero non distribuito o altrimenti trasmesso all'esterno della propria abitazione o società o trasmesso con qualsiasi mezzo. L'utente riconosce e accetta di non avere diritto a modificare, rivedere, alterare o migliorare qualunque Materiale in alcun modo. Questa licenza limitata termina automaticamente senza che sia necessaria notifica nel caso in cui l'utente ne violi i Termini. Al termine della licenza limitata, l'utente accetta di distruggere immediatamente qualsiasi Materiale scaricato o stampato. L'utente accetta di non utilizzare "frame" o di creare una "copia completa" del Materiale contenuto o accessibile sul Sito su qualsiasi altro server o periferica basata su Internet senza la previa autorizzazione scritta di ZoneAlarm.

L'utente riconosce di non avere diritti o rivendicazioni relative al Materiale al di fuori di quelli indicati esplicitamente in questa sede.

Informazioni sul coopyright:
© 2003–2014 ZoneAlarm, 959 Skyway Rd, Suite 300, San Carlos, CA 94070 USA. Tutti i diritti riservati.

Marchi
Tutti i marchi di ZoneAlarm utilizzati nel Sito (inclusi, senza limitazioni, TrueVector, ZoneAlarm, Zone Labs, il logo Zone Labs, SmartDefense Advisor, Cooperative Enforcement, Policy Lifecycle Management, ZoneAlarm Integrity e Smarter Security) sono marchi oppure marchi depositati di ZoneAlarm negli Stati Uniti e in altri Paesi. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Utilizzo del Software
I programmi software scaricabili dal Sito (il "Software") sono opere protette da copyright di proprietà di ZoneAlarm (tranne nei casi in cui venga indicato altrimenti nel Sito). Il Software è protetto dalle leggi degli Stati Uniti sul copyright e sui brevetti e da trattati internazionali. L'uso del Software è soggetto ai termini del contratto di licenza con l'utente finale allegato a ciascun programma. Non è possibile utilizzare, scaricare o installare il Software senza accettare i termini di tale contratto di licenza.

Aree del Sito accessibili con password
L'accesso ad alcune parti del Sito (incluse, senza limitazioni, le pagine relative alla cronologia d'acquisto e alcune pagine per l'assistenza tecnica) è limitato agli utenti autorizzati tramite l'uso di password ("Aree con limitazioni"). Gli utenti autorizzati delle Aree con limitazioni sono responsabili della riservatezza della password e dell'account e devono notificare ZoneAlarm se la password viene persa, rubata, notificata a terzi o compromessa in altro modo. L'utente accetta di essere responsabile per qualsiasi attività che venga svolta nel proprio account. L'uso non autorizzato dell'account o qualsiasi violazione della sicurezza del Sito devono essere notificati immediatamente a ZoneAlarm.

ZoneAlarm non raccoglie informazioni che possano identificare l'utente nel caso di persone di età inferiore a 13 anni e non permette a loro di creare account. Se ZoneAlarm dovesse venire a conoscenza che una persona di età inferiore a 13 anni abbia inviato informazioni che possono identificare l'utente al Sito, tali informazioni verranno cancellate in maniera permanente e senza preavviso.

Garanzie e limitazioni di responsabilità
LIMITAZIONE DELLA GARANZIA: IL SITO E IL SOFTWARE VENGONO FORNITI ALL'UTENTE "COSÌ COME SONO" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO. ZONEALARM NON FORNISCE ALCUNA RAPPRESENTAZIONE O GARANZIA IMPLICITE O ESPLICITE, SCRITTE O ORALI, RELATIVE AL SITO O AL SOFTWARE. ZONEALARM NEGA DI FORNIRE ALCUNA GARANZIA RELATIVAMENTE AL SITO E AL SOFTWARE, ESPLICITA, IMPLICITA O STATUTARIA, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, LE GARANZIE IMPLICITE DI NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI, DI VENDIBILITÀ E DI APPROPRIATEZA PER UNO SCOPO SPECIFICO. IL SITO PUÒ CONTENERE INFORMAZIONI AGGIUNTE DA TERZI. ZONEALARM NON GARANTISCE CHE LE INFORMAZIONI AGGIUNTE DA TERZI SIANO CORRETTE E NON AUTORIZZA IN MANIERA IMPLICITA O ESPLICITA TALI INFORMAZIONI.

LIMITI DI RESPONSABILITÀ: NEI LIMITI DELLA LEGISLAZIONE VIGENTE, ZONEALARM NON PUÒ ESSERE CONSIDERATA RESPONSABILE DA PARTE DELL'UTENTE O DA TERZI PER EVENTUALI DANNI DOVUTI AL COLLEGAMENTO CON IL SOFTWARE O CON IL SITO. IN NESSUN CASO ZONE LANS SARÀ REPONSABILE NEI CONFRONTI DELL'UTENTE O DI TERZI PER EVENTUALI DANNI INDIRETTI, STRAORDINARI, PUNITIVI, SPECIALI, FORTUITI O DERIVATI (INCLUSI LA PERDITA DI DATI, FATTURATO, UTILI, UTILIZZO O ALTRI VANTAGGI ECONOMICI) PRESENTATISI IN QUALSIASI MODO, PER DOLO O COLPA GRAVE, ANCHE NEI CASI IN CUI ZONEALARM SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

ZONEALARM DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI O OMISSIONI NELLE INFORMAZIONI, SOFTWARE O ALTRI DOCUMENTI INCLUSI, CITATI O COLLEGATI AL O DAL SITO.

QUESTO SITO POTREBBE CONTENERE ERRORI TECNICI O DI ALTRO TIPO. DI TANTO IN TANTO VENGONO EFFETTUATE MODIFICHE ALLE INFORMAZIONI IVI CONTENUTE. ZONEALARM NON È PERÒ OBBLIGATA AD AGGIORNARE LE INFORMAZIONI PRESENTI SUL SITO.

Siti Web di terzi
Il Sito contiene collegamenti a siti Web di terzi che non sono controllati da ZoneAlarm. Notare che quando si fa clic su uno di tali collegamenti, si passa a un altro Sito. ZoneAlarm non fornisce alcuna rappresentazione relativamente a siti Web di terzi. L'utente che accede a un sito Web di terzi lo fa a proprio rischio e pericolo. ZoneAlarm non è responsabile per l'affidabilità di dati, opinioni, consigli o affermazioni presso siti Web di terzi. ZoneAlarm fornisce tali collegamenti come ausilio. La presenza di tali collegamenti non implica che ZoneAlarm approvi, consigli o accetti il contenuto di tali siti.

Prodotti e servizi di terzi
Il Sito può nominare prodotti e servizi di terzi a titolo informativo. I prodotti e servizi di terzi sono forniti dalle rispettive società e ZoneAlarm non ne garantisce in maniera implicita o esplicita la qualità o affidabilità. ZoneAlarm non consiglia o approva prodotti e servizi di terzi. I riferimenti a prodotti e servizi di terzi sono forniti da ZoneAlarm "così come sono," senza alcuna garanzia di qualunque tipo, implicita, esplicita o statutaria incluse, senza limitazioni, le garanzie implicite di non violazione dei diritti di terzi, di vendibilità e di adeguatezza ad uno scopo specifico.

Informativa sulla privacy
L'uso del Sito da parte dell'utente e qualsiasi informazione fornita a ZoneAlarm dall'utente sono soggette all'informativa sulla privacy di ZoneAlarm, che viene inclusa nella presente come riferimento. Ulteriori informazioni

Legislazione e giurisdizione
L'utente accetta che qualsiasi questione relativa all'accesso o all'utilizzo del Sito sia governata dalle leggi dello stato della California. L'utente accetta il fatto che eventuali dispute al riguardo vengano decise nella giurisdizione della corte superiore della contea di San Francisco in California e dalla corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto nord della California.
ZoneAlarm non fornisce alcuna rappresentazione relativa al fatto che le informazioni presenti sul Sito siano accettabili o disponibili per l'uso in tutte le nazioni e proibisce l'accesso al materiale dai territori in cui tale contenuto sia illegale. Chi accede al Sito lo fa di propria iniziativa e a proprio rischio ed è responsabile per la conformità con le normative vigenti.

Norme sul controllo delle esportazioni
L'utente concorda con il fatto che il Software è soggetto alle norme sul controllo delle esportazioni degli Stati Uniti ("USA") ed accetta di rispettare tali norme. In base alla legislazione USA, il Software non può essere scaricato o altrimenti esportato, riesportato o trasferito a nazioni o singoli soggetti a divieti e non può essere utilizzato per usi vietati. Attualmente gli USA hanno limitazioni dovute ad embargo con Cuba, Iran, Iraq, Libia, Corea del Nord, Sudan e Siria. Gli elenchi di utenti soggetti a divieti sono i seguenti: U.S. Commerce Department's Denied Persons List, Commerce Department's Entity List, Commerce Department's List of Unverified Persons e U.S. Treasury Department's List of Specially Designated Nationals and Blocked Persons. Inoltre, il Software non può essere scaricato o altrimenti esportato, riesportato o trasferito a utenti coinvolti in attività relative ad armamenti per la distruzione di massa.

Diritti del governo degli Stati Uniti
Il software che può essere scaricato dal Sito è software commerciale per computer secondo la definizione del termine fornita in 48 C.F.R. 252.227-7014(a)(1). Se il software o la documentazione del software per computer commerciale vengono acquisiti da un ente civile del governo USA, l'acquisizione è soggetta ai termini del presente Contratto come specificato nelle norme 48 C.F.R. 12.212 (software per computer) e 12.211 (dati tecnici) delle Federal Acquisition Regulations ("FAR") ed emendamenti successivi. Se vengono acquisiti dal ministero della difesa USA ("DOD"), il governo USA acquisisce il software o la documentazione del software per computer commerciale ai termini del presente Contratto come specificato nelle norme 48 C.F.R. 227.7202-3 dell'allegato DOD FAR Supplement ("DFAR") ed emendamenti successivi.