Computer a prova di hacker

Torna a Home

Che cosa include un firewall valido?

Un firewall di solo ingresso non è efficiente al 100% nel rilevare tutti i tentativi degli hacker di accedere al vostro computer.

Protezione in ingresso

Un firewall in ingresso impedisce gli attacchi su Internet, quali hacker che si infiltrano nel computer. Tutte le comunicazioni sospette o non autorizzate vengono filtrate dal firewall. Tuttavia, se queste minacce si infiltrano attraverso il vostro firewall, i vostri dati personali potrebbero venire trasmessi agli hacker. Per scoprire questi ladri, il vostro firewall deve essere in grado di bloccare automaticamente comunicazioni in uscita non autorizzate, garantendo "protezione in uscita".

Protezione in uscita

Alcuni firewall non dispongono di "protezione in uscita". Questo significa che non possono controllare le informazioni che escono dal computer. Questo è rischioso, poiché gli hacker sanno come evitare i firewall in ingresso. La protezione in uscita di ZoneAlarm fanno riferimento al nostro database aggiornato costantemente di programmi fidati e comportamenti di programmi, di modo che il firewall ZoneAlarm possa prendere decisioni sulla sicurezza in modo sicuro e automatico.

Firewall per sistema operativo Protezione in uscita ZoneAlarm e altro ancora

ZoneAlarm ha aggiunto protezione in uscita, andando ben oltre il dovuto per creare l’equivalente di vere e proprie guardie addestrate a trovare e arrestare comportamenti sospetti. Chiamiamo questa opzione OSFirewall, poiché va dove vanno i programmi pericolosi, ossia a livello di sistema operativo. Controlla l’installazione dei programmi, modifiche a registro e file, controllo di codice tastiera e mouse e oltre 40 altri comportamenti potenzialmente pericolosi.

Nota: la protezione in uscita (controllo programmi) e OSFirewall non sono inclusi nel firewall ZoneAlarm gratuito di base.