Risultati dei testi indipendenti – Protezione all’avviamento

Torna a Home

Protezione all’avviamento – Quando un computer ne ha più bisogno

Alcuni attacchi dannosi prendono di mira il vostro computer al suo avviamento, proprio quando molte difese non sono ancora attive. È importante essere protetti durante questo momento vulnerabile.

I seguenti test hanno confermato i risultati di molti test indipendenti in termini di efficienza di ZoneAlarm nell’arrestare virus, spyware, attacchi al firewall e altre minacce. ZoneAlarm ha battuto di gran lunga tutta la concorrenza nell’arrestare gli attacchi durante l’avviamento o riavvio del PC.

Confronto dei risultati dei test all’avviamento


Check Point Software ha assunto KoreLogic (PDF), una società indipendente di consultazione per la sicurezza, per creare un ambiente di testing con ciclo di vita di malware completo. Questo ambiente è stato applicato per valutare l’efficienza di ZoneAlarm Internet Security Suite rispetto alla principale concorrenza per rilevare, mitigare e bloccare gli effetti di malware su XP. I prodotti della concorrenza testati erano Trend Micro Internet Security 2007, Norton Internet Security 2007, McAfee Total Protection 2007 e Microsoft Windows Live OneCare. Il test è durato due mesi, da marzo a maggio 2007.

Protezione all’avviamento

Ulteriori informazioni

Fermate gli attacchi che la concorrenza non vede
segno di stop Scoprite come ZoneAlarm vi protegge dalle minacce più note.

Ulteriori informazioni

Premiazioni ZoneAlarm
premiazioni Da svariate pubblicazioni del settore che conducono test, valutazioni e recensioni proprie.

Ulteriori informazioni

ZoneAlarm Internet Security Suite 2009
Internet Security Suite 2009 Impedisce che software dannoso infetti il vostro computer grazie a svariati livelli di protezione.

Ulteriori informazioni