Assistenza e supporto

Benvenuti al centro assistenza per i prodotti ZoneAlarm a pagamento.

Potrete contattare il Servizio clienti o il Centro di assistenza tecnica ZoneAlarm come segue:


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Servizio clienti
Per assistenza con l'acquisto di software ZoneAlarm o per chiarimenti relativi a fatturazione, codice di licenza, problemi con il download e rimborsi.
Se avete invece acquistato il vostro prodotto il 17 luglio 2009 o DOPO tale data:
Telefono: +1 650 628 2212 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00)
Fax: +1 650 628 2213
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Assistenza tecnica
Rivolgetevi all'Assistenza tecnica per domande sui prodotti, inclusi problemi di installazione ed altre questioni tecniche.
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Assistenza e supporto:
Domande frequenti

Domande frequenti per il Servizio clienti

  1. Come si può ottenere un codice di licenza?

    IMPORTANTE - Se avete acquistato il vostro prodotto il 17 luglio 2009 o PRIMA di tale data:

    Per assistenza con l'acquisto di software ZoneAlarm o per chiarimenti relativi a fatturazione, codice di licenza, problemi con il download e rimborsi, visitate il sito del Servizio clienti element5.

    Se avete invece acquistato il vostro prodotto il 17 luglio 2009 o DOPO tale data:

    Fate clic per accedere al vostro account.
    Per accedere subito e recuperare un codice licenza perso, ripetere il download del software o stampare una fattura, effettuate il login al nostro servizio di download esteso.

    Fate clic qui per contattarci via e-mail e ricevere assistenza nell'acquisto di software ZoneAlarm o per chiarimenti relativi a fatturazione, codice di licenza, problemi con il download e rimborsi.

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  2. Come si installa il codice di licenza?

    Potrete installare il codice di licenza facendo clic su Visione Generale -> Inf. sul prodotto -> Modifica lic.

    1. COPIATE l’intero codice di licenza.
    2. INSERITELO nel primo campo. Verrà automaticamente inserito in tutti i campi.
    3. Fate clic alla fine delle lettere del primo campo e quindi tornate indietro fino ad eliminare tutte le lettere. Quindi INSERITE.
    4. Fare clic sul pulsante Applica. Dovrebbe comparire una finestra di dialogo che indica l’avvenuto aggiornamento del codice.

    NOTA: In caso di dubbi su come copiare e inserire informazioni in Windows, provate quanto segue: fate clic sul pulsante Start di Windows, selezionate Guida, digitate “copiare incollare” e fate quindi clic sul pulsante di ricerca. Cercate i tasti di scelta rapida di Windows, attenendovi alle informazioni in merito.

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  3. Come posso rinnovare il prodotto?

    Per rinnovare, fate clic qui.

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  4. Come posso reimpostare la mia password persa o dimenticata?

    L’unico modo di reimpostare la password è di rimuovere i file di database relativi a TrueVector.

    NOTA: Rimuovendo tali file di database vengono rimosse le autorizzazioni dei programmi e le impostazioni sulle zone attendibili. Si consiglia di prendere nota di tali informazioni. Vi verrà chiesto nuovamente di autorizzare l’accesso ai programmi per tutte le applicazioni che utilizzate per accedere alla rete locale o a Internet.

    Istruzioni per la rimozione dei file di database TrueVector e per la reimpostazione della password:

    1. Se utilizzate Windows 98SE, Me, 2000 o XP, riavviatelo in modalità provvisoria. Il metodo da usare dipende dal sistema operativo, ma in genere occorre premere il tasto F8 quando il sistema emette il primo suono dopo il riavvio o tenere premuto il tasto Ctrl durante il riavvio. Per ulteriori informazioni su come riavviare il sistema in modalità provvisoria, fate clic su Start in Windows, selezionate Guida e digitate la frase di ricerca “modalità provvisoria”. Per istruzioni in merito, fate doppio clic su “Avviare Windows in modalità provvisoria”.

    NOTA: NON avviate il prodotto ZoneAlarm in modalità provvisoria, altrimenti non sarà possibile eseguire le modifiche necessarie.

    2. Aprite la cartella contenente i registri Internet (in Windows 98SE/Me è c:windowsinternet logs, in Windows 2000 è c:winntinternet logs, in Windows XP potrebbe essere una di tali due cartelle). Per conservare una copia degli avvisi, copiate il file ZAlog.txt in un altra cartella, quindi cancellate TUTTI i file contenuti nella cartella.

    3. Svuotate il cestino.

    4. Riavviate il sistema.

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